Furio Suvilla fa chiarezza sull'uscita del Gruppo Civico dalla coalizione Futuro e Civiltà.

Comunicato stampa:

"A seguito delle recenti elezioni comunali è iniziato un percorso per unire Vigevano Futura e Gruppo Civico in un unico movimento denominato Futuro e Civiltà.

Completata la fase preparatoria per addivenire all’unificazione effettiva dei movimenti, Gruppo Civico ha deciso di non proseguire e mantenere la propria identità.


Di conseguenza è rimasto il gruppo proveniente da  Vigevano Futura e non si comprende da dove sia emersa la circostanza che il sottoscritto sarebbe rimasto da solo.


Rispetto e rispettiamo la scelta di Gruppo Civico con cui abbiamo condiviso la bella esperienza della recente campagna elettorale e proseguiremo nel percorso di crescita del movimento portando avanti le idee del programma politico in cui hanno creduto tutti coloro che ci hanno sostenuto.


Mi auguro, quindi, che la vicenda, creatasi per scelta autonoma di Gruppo Civico, si chiuda senza polemiche inutili come avvenuto sino ad oggi nel clima di rispetto e stima reciproca che ha sempre contraddistinto il rapporto tra i due movimenti.

 

Cordiali saluti

Furio Suvilla


"









#Vigevano #FurioSuvilla #GruppoCivico #VigevanoFutura




credit:

vigevanofuturanews




105 visualizzazioni0 commenti