top of page

Il commercio verso la riapertura totale

Dopo la grande riapertura di lunedì, primo giorno dopo il lungo stop forzato, nel giro di una settimana la fine del lockdown del commercio dovrebbe essere completata.








Dopo il lungo stop forzato, nel giro di una settimana la fine del lockdown del commercio dovrebbe essere completata. Intanto tra il pomeriggio di lunedì e martedì chi non aveva alzato le saracinesca di mattina, rispettando così la mezza o intera giornata di chiusura settimanale, si è unito a quelli che avevano già provveduto a farlo, accelerando i tempi. E nei prossimi giorni soprattutto i ristoranti - un buon numero dei quali ha preferito aspettare - sono attesi alla ripresa piena delle attività, non limitandosi all'asporto (per chi ha deciso di farlo).


Da lunedì ristoranti e pizzerie possono tornare alla loro vecchia identità, fatta per lo più di consumazioni sul posto. In piazza Ducale a Vigevano, sono quindi tornati i dehors non solo per cappuccini e brioches ma anche per pizze, spaghetti, insalate, grigliate di carne o di pesce. ripartire con prudenza.








credits:

la provincia pavese




9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page