top of page

"La freccia delle risaie". Trenord riprende i servizi

Vigevano. Trenord. Cinque i treni del mattino nella fascia dalle 6 alle 9 da Vigevano. Per permettere il massimo distanziamento fra viaggiatori, sulla linea Milano-Mortara, circolano solo treni con carrozze doppio piano.






Vigevano. Trenord. Cinque i treni del mattino nella fascia dalle 6 alle 9 da Vigevano. Per permettere il massimo distanziamento fra viaggiatori, sulla linea Milano-Mortara, circolano solo treni con carrozze doppio piano. Riaperta anche la biglietteria della stazione di Vigevano.


Non si capisce, perché sono stati tolti il Vigevano delle 12,45 e delle 13,45 per Milano , e hanno lasciato il 14,18 e il 14,45 quando non c'è nessun traffico per le scuole?


A Voghera chi si aspettava già a partire da ieri i primi assembramenti di pendolari in stazione si è dovuto ricredere: evidentemente molti lavoratori hanno scelto di muoversi con i mezzi propri per evitare di salire sui treni o sugli autobus rischiando, nonostante tutte le misura precauzionali messe in atto da Trenord e Ferrovie dello Stato, di restare a contatto con altre persone.






credits:

la provincia pavese


25 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page