Vigevano. Trenord. Cinque i treni del mattino nella fascia dalle 6 alle 9 da Vigevano. Per permettere il massimo distanziamento fra viaggiatori, sulla linea Milano-Mortara, circolano solo treni con carrozze doppio piano.
Vigevano. Trenord. Cinque i treni del mattino nella fascia dalle 6 alle 9 da Vigevano. Per permettere il massimo distanziamento fra viaggiatori, sulla linea Milano-Mortara, circolano solo treni con carrozze doppio piano. Riaperta anche la biglietteria della stazione di Vigevano.
Non si capisce, perché sono stati tolti il Vigevano delle 12,45 e delle 13,45 per Milano , e hanno lasciato il 14,18 e il 14,45 quando non c'è nessun traffico per le scuole?
A Voghera chi si aspettava già a partire da ieri i primi assembramenti di pendolari in stazione si è dovuto ricredere: evidentemente molti lavoratori hanno scelto di muoversi con i mezzi propri per evitare di salire sui treni o sugli autobus rischiando, nonostante tutte le misura precauzionali messe in atto da Trenord e Ferrovie dello Stato, di restare a contatto con altre persone.
credits:
la provincia pavese
Comments