top of page
Immagine del redattoreVigevanoFutura

Vigevano. ASM. Pagamento Bollette del gas . Il Gruppo Civico, chiede delucidazioni al sindaco.

Con un'interrogazione il Gruppo Civico, chiede al sindaco delucidazioni sugli addebiti che l'azienda effettua sui conti correnti.





Niente mora per chi pagherà le bollette del gas emesse da Asm Energia e consegnate a tempo scaduto. L'azienda, lunedì, ha pubblicato un comunicato in cui riconosce l'esistenza di problemi nella fatturazione.


Riconosciuto il problema, l'azienda ha anche deciso di non applicare sanzioni o interessi di mora se il pagamento delle fatture viene effettuato entro fine luglio. Ma i problemi non sembrano essere finiti. Con un'interrogazione Franco Notarfrancesco, consigliere del Gruppo Civico, chiede al sindaco delucidazioni sugli addebiti che l'azienda effettua sui conti correnti.


Secondo il consigliere sarebbero state segnalate incongruenze tra le date e, con questo metodo, chi ha la domiciliazione bancaria finisce per essere svantaggiato rispetto a chi sceglie di pagare ancora le fatture con il bollettino.«Questa prassi è incomprensibile - scrive Notarfrancesco - in quanto l'utente prima di pagare dovrebbe sapere cosa paga e quanto.









credit:

la provincia pavese


300 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page