top of page

Vigevano. Da domani chiude via Ludovico il Moro

Da domani chiude al traffico via Ludovico il Moro, una delle traverse di viale Mazzini, per più di un mese. Pavia Acque, tramite Asm Vigevano, deve provvedere a sistemare con urgenza la rete fognaria sottostante la strada.





Da domani chiude al traffico via Ludovico il Moro, una delle traverse di viale Mazzini, per più di un mese. Pavia Acque, tramite Asm Vigevano, deve provvedere a sistemare con urgenza la rete fognaria sottostante la strada. I lavori verranno eseguiti in due fasi. Nella prima verrà chiuso il tratto di via Ludovico il Moro compreso tra le vie Rocca Vecchia e Marconi, per un intervento che durerà sino al 24 maggio. La seconda fase prevede il resto della strada (quindi il tratto tra viale Mazzini a via Marconi) e sarà sottoposto ai lavori dal 25 febbraio al 5 giugno prossimo. Nelle varie fasi via Ludovico il Moro sarà chiusa al transito, con l'eccezione dove possibile per i residenti. Non vi si potrà sostare e verranno modificate anche le modalità del traffico nei tratti non interessati dai lavori.

L' ASM ci ricorda i lavori che svolgerà nella zona:

Data inizio lavori: 04/05/2020 Si comunica che dovendo provvedere con urgenza al rifacimento della rete fognaria comunale ammalorata in via Ludovico Il Moro, si attueranno le seguenti variazioni alla viabilità ordinaria: 1° FASE: CHIUSURA DI VIA LUDOVICO IL MORO DA VIA ROCCA VECCHIA A VIA MARCONI dalle ore 8:00 del 04/05/2020 alle ore 24:00 del 24/05/2020 • istituzione di divieto di transito con chiusura totale del tratto di strada interessato dai lavori, escluso mezzi d’ opera e residenti, ove possibile; • istituzione di divieti di sosta ambo i lati con rimozione forzata in prossimità dei lavori; • inversione del senso di marcia in via L. Il Moro all’ intersezione con via Marconi, con direzione verso v.le Mazzini. 2° FASE: CHIUSURA DI VIA LUDOVICO IL MORO DA VIA MARCONI A V.LE MAZZINI dalle ore 00:00 del 25/05/2020 alle ore 24:00 del 05/06/2020 • istituzione di divieto di transito con chiusura totale del tratto di strada interessato dai lavori, escluso mezzi d’ opera e residenti, ove possibile; • istituzione di divieti di sosta ambo i lati con rimozione forzata in prossimità dei lavori; • istituzione del senso alternato di marcia all’ intersezione tra via L. Il Moro e v.le Mazzini




credits:

La Provincia PAvese

Asm energia

63 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page