top of page

VIGEVANO FUORI CONTROLLO. EMERGENZA SICUREZZA. Un'altro fine settimana ad alto tasso di follia .






Alcuni avvenimenti avvenuti sabato:


Nel tardo pomeriggio di sabato un violento alterco avvenuto tra corso Cavour e via Madonna Sette Dolori tra due persone, una delle quali è stata soccorsa e trasportata all’ospedale.


Schiamazzi alle 21.45 di sabato in via Rocca Vecchia si è rischiata una maxi-rissa, che avrebbe coinvolto due gruppi di ragazzi, con una trentina di partecipanti. Alcuni degli identificati, in tutto una dozzina, si erano già resi protagonisti del raid vandalico in piazza Ducale e probabilmente di altre risse esplose a Vigevano di recente.


Due negozi etnici, sorpresi a vendere bevande refrigerate: il regolamento di Polizia Urbana di Vigevano lo vieta ed è arrivato un verbale da 400 euro.


Verso le 2.30 un ragazzo ha cercato di introdursi in un locale che stava effettuando le pulizie per cercare di bere ancora, nonostante la chiusura: anche in questo caso si stava generando un tafferuglio.


Poco prima è stata fermata un'auto che "sgommava" in piazza Sant'Ambrogio, poi è stata sedata una scazzottata tra due giovani ubriachi .


Sorpreso un ragazzo a danneggiare un veicolo in sosta in via Buozzi. Per lui una denuncia per danneggiamenti e per resistenza.


Questi sono alcuni fatti successi a Vigevano (città fuori controllo), durante il fine settimana.







credits:

la provincia pavese

photo by geos news











5.654 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page