top of page

Vigevano. L'Assessore Pigola non apre i parchi tranne il parco Parri. Gambolò domani apre i parchi.

Aggiornamento: 8 giu 2020

07.06.2020 «Al momento - spiega l'assessore vigevanese Luigi Pigola (ricordate, quello che proponeva su facebook le mascherine a 5,00 euro) - tutto è ancora fermo. Se un bambino sale su un gioco si deve disinfettare tutto.






«Al momento - spiega l'assessore vigevanese Luigi Pigola (ricordate, quello che proponeva su facebook le mascherine a 5,00 euro) - tutto è ancora fermo. Se un bambino sale su un gioco si deve disinfettare tutto.

Non abbiamo personale sufficiente per gestire tutti i parchi cittadini, che hanno dei giochi, e questo per noi rappresenta un problema.


L'unico aperto in questo momento è il parco Parri, che è gestito da un privato, che si occupa in prima persona della sanificazione e del mantenimento del distanziamento sociale, peccato che non sa che in un parco il colore dell'erba è il verde e non il rosso!


A Gambolò invece è prevista la riapertura per domani. «Verrà messo un cartello - dice l'assessore ai servizi sociali Helena Bologna - nel quale si invita a non creare assembramento. I giochi vengono inoltre sanificati ogni sera».



(ricordate Pigola che proponeva su facebook le mascherine a 5,00 euro), qui sotto il video.







credits:

la provincia pavese




143 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page